Raffael e la cartomanzia della fortuna

Dopo aver parlato dei nostri bravi cartomanti sul tema “amore”, il tema più richiesto, iniziamo a parlare dei due bravissimi cartomanti che, dopo il percorso formativo della Cartomante Asia, si sono ritrovati e hanno riscoperto un dono particolare nella lettura dei tarocchi del fortuna, stiamo parlando di Raffael e di Melissa.

Oggi il nostro occhio cade su Raffael, 42 enne Spagnolo, venuto in Italia con un bagaglio culturale sulla lettura dei tarocchi pari alla stessa Asia ma non conosceva ancora bene quale il suo “settore” o meglio quale area della cartomanzia era più adatta al suo Io, si, è il nostro IO che ci dice quale forza per noi è maggiore e in cosa noi siamo realmente più portati. Questo Raffael non lo conosceva.

Il nome della Cartomante Asia gli era giunto dalla Spagna, dopo aver letto molto su di lei e dopo essersi messo in contatto decise di partire per intraprendere il percorso culturale che gli era stato preposto insieme al Cartomante Francesco, esperto sull’ amore e alla cartomante Melissa.

Dopo i primi mesi di studi Asia non ebbe nessun dubbio. Raffael aveva una dote innata per la fortuna. Anche se espertissimo e preparatissimo nella lettura dei tarocchi dell’ amore Raffael riusciva ad esprimere il meglio di se e trasmettere un’ energia maggiore, diversa, quando si trattava della fortuna.

Raffael ci mise più tempo per capirlo di Asia ma dopo esser rimasto sorpreso della brava della stessa decise di rimanere nel centro di cartomanzia di Asia per conoscere tutto di lei e per prestare il suo sapere, il suo operato e la sua conoscenza al prossimo.

Se vuoi saperne di più su Raffael e se vuoi effettuare un consulto di cartomanzia che riguarda la fortuna Raffael è il più bravo cartomante al telefono che tu possa desiderare.

Ti invitiamo quindi a chiamare uno di questi due numeri e chiedere di Raffael.

C2

cc