Lettura dei tarocchi a basso costo

Scopriamo grazie alla lettura dei tarocchi se riuscirai a trovare il tuo partner ideale, lo faremmo grazie ai 22 Arcani maggiori del nostro mazzo spiegandovi tutto passo per passo oltre che al significato dei vari arcani.

Questo “gioco”, gioco tra virgolette, spiega come viene fatto un consulto telefonico di cartomanzia riguardante alla nostra domanda, Incontrerò il mio amore?

Iniziamo e per prima cosa dobbiamo concentrarci ed avere in testa proprio il nostro lui o la nostra lei e sulla domanda che vogliamo porre alla nostra cartomante che ci fornirà una risposta grazie alle 3 carte che andremmo a scegliere e disporre sul tavolo.

I ventidue Arcani Maggiori, come spieghiamo per bene nella relativa pagina alle carte, sono composti dal Folle, il Mondo, Il Giudizio, Il Sole, La Luna, Le Stelle, La Torre, Il Diavolo, La Temperanza, La Morte, L ‘Appeso, La Forza, La Ruota della Fortuna, La Giustizia, L’ eremita, Il Carro, L’ innamorato, L’ Imperatore, Il Papa, La Papess, L’ Imperatrice e Il Mago,

Nella scelta e nella successiva interpretazione dei tarocchi la prima carte simboleggia appunto il partner che desideriamo, la seconda carte che andremmo a scegliere ci indicherà come incontrarlo mentre la terza ci dice quando avverrà l’ incontro.

Mettiamo l’ ipotesi che la tua scelta sia la seguente, Le stelle, La ruota della Fortuna ed infine come terza carta Il diavolo.

Le stelle, prima carta scelta, ci indica che sei alla ricerca di un partner giovane, attraente ma sopratutto sensibile.

La Ruota della Fortuna, seconda carta scelta, carta che ci indicherà il luogo dell’ incontro, ci dice che la persona o meglio il tuo partner è una persona che in realtà già conosci, potrebbe essere un tuo amico, un tuo collega, chiunque, ma qualcuno che in un modo o nell’ altro gravita già nella tua vita.

Il Diavolo, terza carta che indica quando avverrà l’ incontro invece ci dice che la passione avverrà nei mesi che vanno da giugno e settembre, quindi nei mesi estivi.

Questo che vi abbiamo proposto è un’ esempio di un consulto fatto ad una nostra cara amica, ovviamente spiegandovi e dicendovi il tutto in maniera molto pià sintetizzata.

Se vuoi anche tu effettuare la lettura dei tarocchi chiamaci al

C2

Oppure al numero urbano che ti permetterà di ricaricare il tuo credito tramite carta di credito al :

cc

Ricordati che ambedue i numeri ti permettono di effettuare la lettura dei tarocchi a bassissimo costo, meno di un’ euro al minuto.