La cartomante Melissa

Ed ecco la presentazione dell’ ultima cartomante del centro di Cartomanzia di Asia, non che sia l’ ultima in scaletta, assolutamente, forse però è la più giovane di tutte, solo 22 anni, una ragazzina, ma con tanta tanta voglia di aiutare il prossimo grazie al suo mazzo di tarocchi di marsiglia, lei adora questi, mazzo ottimo per la lettura dei tarocchi sulla fortuna.

Subito dopo essersi diplomata al liceo classico Melissa decide di iniziare ad informarsi di più sulla cartomanzia, sui tarocchi, sul mistero, sullo spirito, insomma su tutto quello che trattasse dei tarocchi e della cartomanzia.

I suoi primi studi o meglio le sue prime letture le fece su internet, tra wikipedia, tra siti di cartomanzia e altro. Successivamente al primo mese di cultura sul web decise di andare nella ricca biblioteca Comunale di Bologna dove passo altri 2 mesi ad informarsi e leggere vecchi manoscritti che riguardassero appunto la cartomanzia.

Dopo i primi mesi di pura conoscenza teorica decise di acquistare il suo primo mazzo di carte e iniziare a fare i tarocchi, ma in cuor suo sapeva che gli mancava qualcosa, che la sua conoscenza era limitata, che senza un vero percorso non sarebbe diventata una vera cartomante e non sarebbe mai e poi mai riuscita ad aiutare il prossimo.

Si ricordò che su internet c’era una cartomante che ricercava allievi, Asia, e decise di contattarla.

Dopo un primo colloquio tra i due Asia decise di voler metterla alla prova e le fece iniziare un percorso formativo con Raffael e Francesco. Fu lo stesso Raffael, non nuovo della cartomanzia, a carpire che in Melissa c’era una luce diversa e che la cartomanzia per lei potesse diventare realmente vera e leale.

Così, dopo  poco meno di un’ anno anche Melissa non fà più semplicemente Melissa ma divenne la Cartomante Melissa, esperta nella lettura dei tarocchi per la fortuna.

Anche lei puoi trovarla chiamando uno dei due numero del centro di cartomanzia di Asia.

C2

cc