La cartomante Eva

La Cartomante Eva viene da un lungo periodo e percorso di studi esoterici della Colta e Grande Cartomante Asia esperta e conosciutissima cartomante al telefono.

Solo dopo un periodo esoterico della durata di 12 mesi è diventata una seria e brava cartomante riguardante l’ Amore. Ma parliamo un pò meglio di lei.

La Cartomante Eva abita in un piccolo Comune di Trieste ed è laureata in storia dell’ arte, da piccola appassionata dei monumenti, della storia sopratutto antica. Ha sempre avuto un forte interesse per quanto riguarda l’ occulto, magie nere, tutto quello che girava intorno a questo ma solo a livello teorico, non ha mai approfondito tale arte e tali studi perchè li ha sempre riconosciuti “irreali”, ed ha fatto bene.

Approfondire un’ argomento è segno di volere “conoscere” ed è proprio la conoscenza che è alla base di tutto come lo è stato per la cartomanzia.

Inizialmente Eva ha iniziato questo percorso spirituale solo per capire di cosa si trattasse, se realmente la cartomanzia fosse una cosa seria. Un pò incredula nelle prime settimane di test, test dovuto a capire se l’ allievo poteva realmente comprendere i studi e le conoscenze più nascoste e il vero sapere. Eva si è dimostrata aperta e “credente nell’ arte della cartomanzia”.

Questo ha portato la cartomante Eva ad iniziare il suo vero percorso.

Dopo i primi mesi la Cartomante Asia ha notato in lei uno naturale spicco e preparazione esoterica nell’ amore e ha concentrato il suo percorso nella conoscenza di tale argomento per altri 11 mesi, 11 mesi intensi e ricchi di spiritualità.

Nel 2007 Eva diventa una vera e propria esperta nella lettura dei tarocchi dell’ amore.

Asia chiede ad Eva di rimanere con lei ed aiutare il prossimo, lei non dice di NO e accetta immediatamente la proposta di Asia.

Così la cartomante Eva diventa tra le più affermate cartomanti al telefono nel gruppo di Asia.

Per poter parlare direttamente con lei chiama i nostri due numeri a basso costo:

C2

cc