Il cartomante Francesco

Il Cartomante Francesco, scuola e preparazione da parte della Cartomante Asia entra a far parte del suo centro di cartomanzia solo 2 anni fà.

Francesco è un ragazzo molto giovane, 24 anni, che ha dimostrato grande spiritualità e grande amore verso il prossimo.

Questa dottrina inizialmente è nata grazie a sua madre, nota cartomante, forse tra le prima cartomanti in Italia.

Francesco è stato sempre appassionato alla cartomanzia, ai tarocchi alle carte ma sopratutto quello che Francesco ha sempre pensato  è aiutare il prossimo, renderlo partecipe a tutte le attività rivolte a migliorare e comprendere il prossimo.

Nel 2010, Francesco viene in contatto con Asia, della quale si “innamora” del suo parlare, del suo modo di comunicare con la gente e mettere tranquillità al prossimo. Da questo incontro nasce una forte ed appassionante amicizia, uno scambio e un confronto di idee durato oltre un’ anno fin quando la stessa Asia, dopo aver conosciuto bene Francesco, gli chiede se voleva iniziare un percorso spirituale con lei,  con Raffael e Melissa.

Dopo qualche settimana di riflessione Francesco decide di accettare la proposta della Cartomante Asia ed insieme a Raffael e Melissa iniziarono questo lungo percorso di formazione spirituale.

Francesco un pò come Eva e Barbara, era più portato verso l’ amore rispetto a Melissa e Raffael che sembravano più portati verso il campo della fortuna, quindi intraprese il campo dell’ amore dopo i primi mesi di studi esoterici “generici”. Per generici perchè le basi nei primi mesi sono simili.

Dopo questo bellissimo percorso iniziato insieme Francesco diventa un bravissimo cartomante sull’ amore. Riesce sempre a rispondere alle classiche tre domande e problemi che affliggono chi si affida al nostro centro di cartomanzia, “mi stà tradendo?”, “troverò il mio vero amore?” ed infine è “lui il mio vero amore?”.

Molti chiedono del cartomante Francesco e lui con molto amore si rende sempre disponibile a chi ha fiducia nel suo operato di cartomante.

Se vuoi parlare con Francesco o con le altre bravissime cartomanti del nostro centro di cartomanzia non devi fare altro che chiamare uno dei seguenti numeri:

C2

cc