I non cartomanti

Ci teniamo a questo articolo più degl’ articoli relativi ai nostri cartomanti, questo non perchè sia stato sbagliato parlare di loro ma perchè dobbiamo distinguere i cartomanti con la C maiuscola e i falsi cartomanti.

Abbiamo parlato di Eva, Barbara, Francesco, Raffael e Melissa, i nostri cartomanti e della splendida e unica “maestra della cartomanzia” Asia tralasciando quelle che sono state le altre persone che per un motivo o per l’ altro non hanno continuato il nostro percorso o che abbiamo deciso di non far continuare il nostro percorso. Ora vi spieghiamo il perchè.

Ogni persona intesa a seguire un percorso di cartomanzia, che voglia imparare nella lettura dei tarocchi deve predisporre delle caratteristiche fondamentali che non sono solo la bravura nella comunicazione, nella comprensione del prossimo e nell’ altruismo ma bensì parliamo di qualcosa di più importante, quasi “divino”.

Molte persone hanno iniziato il percorso ma solo in 5 sono riuscite ad arrivare al termine dello stesso. Le motivazioni senza diverse come sono diversi i casi. Alcuni di loro hanno deciso di non continuare il percorso perchè non si sentivano particolarmente motivate, ad altre abbiamo consigliato di non continuare il percorso perchè non presentavano particolari doti atte a diventare delle vere cartomanti.

Altri si sono presentati nel nostro centro di cartomanzia con conoscenze di fondo niente male ma gli mancava quel pizzico, quel caso che le facesse essere delle vere e brave cartomanti al telefono.

Queste righe sono dovute per farvi capire che il nostro centro di cartomanzia telefonica a basso costo o meglio il centro della cartomante Asia è composto unicamente da cartomanti di un certo rilievo, cartomanti  di un certo spessore con un’ amore verso il prossimo unico.

Mi fa piacere di aver scritto questo articolo a tutti voi e non mi rimane altro che invitarvi a chiamare me e le nostre 5 cartomanti al numero:

C2

O al numero urbano che vi permette di ricaricare minuti tramite carta di credito al :

cc

Un caro saluto dalla vostra cartomante Asia.